MOSTRA FRIDA KAHLO - Il Caos Dentro

Dal 12 marzo 2022 al 23 luglio 2022: ingresso ridotto per i clienti ZKB

Mostra Frida Kahlo
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Frida Kahlo rappresenta il simbolo dell’avanguardia artistica e culturale messicana con la geniale sensibilità, la forza trasgressiva e i pensieri profondi di una delle icone femminili più amate e celebrate del Novecento.

 

Frida Kahlo – Il Caos dentro” è la mostra adatta a coloro i quali non conoscono ancora a fondo le varie sfaccettature di questa esuberante artista e decidono di approcciarsi ad essa con sincera curiosità. L’esposizione è organizzata in sezioni tematiche, tutte contraddistinte da un grande appeal scenografico, attraverso un colorato viaggio nella caotica esistenza della pittrice messicana.

 

L’innovativo percorso espositivo, che si sviluppa su oltre 1.500 mq di spazio espositivo presso il Salone degli Incanti di Trieste, accompagnerà il visitatore direttamente nella vita di Frida Kahlo e Diego Rivera attraverso un racconto appassionante.

 

ZKB è sponsor dell’evento, perciò i clienti della nostra Banca beneficiano della riduzione sul costo del biglietto. Per garantirvi il biglietto ridotto dovete richiedere in filiale il tagliandino identificativo da presentare alla biglietteria dell’evento.

 

Per maggiori informazioni contattate le filiali.