Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza Covid-19: possibili disservizi postali

A causa dell'emergenza sanitaria sono possibili ritardi nella ricezione delle comunicazioni periodiche. Per evitare disagi i clienti possono utilizzare il canale InfoBanking.

Si informa la gentile clientela che Poste Italiane, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in atto, non sarà in grado di erogare il servizio postale nella sua interezza fino al 27 marzo o comunque fino a prossima data da destinarsi. Nel periodo suddetto Poste Italiane garantirà unicamente il recapito di corrispondenza “a firma” (raccomandate, assicurate, atti giudiziari etc.).

Si prega perciò di tenere conto di possibili ritardi nel recapito della corrispondenza e nella ricezione delle comunicazioni periodiche relative ai contratti sottoscritti con la Banca (es. estratti conto, rendiconto titoli, lettere di omesso pagamento).

I clienti che utilizzano la funzione di ricezione delle comunicazioni in digitale tramite il canale InfoBanking non subiranno alcun ritardo o disagio.

 

Grazie per la comprensione.

Ti potrebbe interessare anche:

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

La ZKB TS GO ottiene il certificato di parità di genere UNI/PdR 125:2022