Con l'allentamento delle restrizioni dovute al Covid-19 la vita associativa riprende vigore

Anche quest'anno la ZKB sostiene la propria comunità.

Scadenza
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

A seguito del favorevole risultato dell'ultimo esercizio il Consiglio di amministrazione della ZKB TS GO ha destinato cospicue risorse al sostegno di enti ed associazioni attive nei settori della cultura, dello sport, dell'educazione e dell'assistenza. “Finalmente le associazioni e gli enti possono nuovamente organizzare eventi dal vivo e noi siamo lieti di offrire un sostegno finanziario contribuendo al successo delle loro iniziative. È un modo per premiare i loro sforzi nel far fronte al coronavirus e per promuovere il loro operato a favore della comunità locale, che è al centro anche del nostro agire quotidiano,” afferma il Presidente di ZKB Adriano Kovačič che coglie l’occasione per sottolineare l’importanza del sostegno della Banca in questo periodo così delicato.

I centri estivi e i laboratori per i bambini hanno riaperto, molte sono anche le serate culturali ed i concerti, e lo sponsor di tante iniziative è proprio ZKB, il che ci riempie d’orgoglio. Ovviamente associazioni ed enti hanno ancora tempo per presentarci iniziative interessanti che intendono realizzare nel corso di quest'anno.

L’Ufficio Soci raccoglierà le richieste di contributo fino al 31 luglio 2021. Dopo tale data il Consiglio di amministrazione elargirà risorse solo sulla base delle proposte progettuali presentate per tempo. Per informazioni chiamate il numero 040-2149278 o scrivete all’indirizzo clanisoci@zkb.it.