Incontro zonale pre Assemblea: 19 giugno 2020 alle 18.00

Partecipa all'incontro zonale in streaming

Incontro zonale in streaming
Emergenza Covid-19 |  Privati |  Imprese |  Soci | 

Gentili Soci,

 

in considerazione della situazione emergenziale dovuta all'epidemia di Covid-19, per non dover rinunciare al momento in cui condivide con i Soci i propri risultati ed i progetti futuri, ZKB ha deciso di organizzare il tradizionale incontro zonale pre Assemblea in streaming.

 

L'evento è dedicato ai soli Soci che, per parteciparvi, devono richiedere nella propria filiale le credenziali di accesso all'Area riservata. Le medesime credenziali valgono pure per accedere ai contenuti necessari alla partecipazione all'Assemblea attraverso il Rappresentante delegato (per informazioni consultare questa pagina), perciò i Soci che hanno già ritirato le credenziali per l'Assemblea possono accedere alla pagina dedicata all'incontro zonale (e viceversa).

 

L'incontro zonale si terrà il giorno 19 giugno 2020 con inizio alle ore 18.00 e sarà anche occasione di confronto. Durante l'incontro zonale potrete inviare le vostre domande via Whatsapp o SMS al numero che pubblicheremo il giorno dell'evento nella pagina dedicata allo streming.