Novità Privati Imprese Soci Territorio

Gruppo Cassa Centrale: operativa la sospensione dei mutui per le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna e nelle Marche

Dopo lo stanziamento di un primo plafond di 200 milioni e l’iniziativa di raccolta fondi, il Gruppo Cassa Centrale conferma la vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna e Marche.

In ottemperanza alle Ordinanze della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile 3 maggio e 8 maggio, il Gruppo Cassa Centrale si è attivato per dare alla clientela la possibilità di chiedere la sospensione del pagamento delle rate dei mutui.

 

La sospensione può interessare l'intera rata o la sola quota capitale e può essere richiesta una sola volta, fino a quando l’immobile non sarà nuovamente agibile o abitabile e non oltre la data di fine dello stato di emergenza.

Ti potrebbe interessare anche:

/it/news/un-futuro-piu-sostenibile-passa-dalle-scelte-di-oggi/

Un futuro più sostenibile passa dalle scelte di oggi

ZKB Trieste Gorizia aderisce a “M’illumino di Meno” 2026.

/news/prestipay-110-volte-su-misura-per-te/

Un prestito ancora più flessibile grazie alla promozione Prestipay “110 Volte Su Misura per Te!”

Solo fino al 16 marzo, scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze. 

/it/news/non-e-un-mestiere-per-donne-2/

Non è un mestiere per donne #2

La seconda intervista del progetto "Non è un mestiere per donne" con Petra Grassi, Direttrice di coro e Docente di direzione di coro at Conservatorio di Musica "F.A. Bonporti" di Trento e Riva del Garda.