Per una maggior sicurezza e il benessere della comunità

Donazione: nuovo defibrillatore mobile per l' OdV Gruppo di Volontariato e Protezione Civile della Associazione Nazionale Polizia di Stato

IMG 6621
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Oggi si è tenuta la consegna di un nuovo defibrillatore mobile che la ZKB Trieste Gorizia ha donato all’OdV Gruppo di Volontariato e Protezione Civile della Associazione Nazionale Polizia di Stato.

 

Il defibrillatore rappresenta un'importante risorsa nella gestione delle emergenze cardiache e un prezioso strumento che contribuirà alla sicurezza e al benessere dei membri della comunità servita dal nostro gruppo. La presenza di un dispositivo di questo genere è fondamentale per la risposta rapida ed efficace nelle circostanze critiche.

 

La cerimonia di consegna ha visto la partecipazione del presidente della ZKB Trieste Gorizia Adriano Kovačič e dell’ OdV Gruppo di Volontariato e Protezione Civile di Trieste. Le parole di gratitudine e di apprezzamento sono state espresse da entrambe le parti, sottolineando l'importanza di questa collaborazione.

 

Il presidente del Gruppo di Volontariato e Protezione Civile Massimo Metlica ha espresso la profonda riconoscenza per il gesto della ZKB, sottolineando come questa donazione possa migliorare la capacità di risposta in situazioni di emergenza. "Questo defibrillatore non sarà solamente un dispositivo salvavita, ma rappresenterà anche la solidarietà e l'impegno del nostro gruppo nel proteggere la vita dei nostri concittadini", ha dichiarato.

 

Dall'altra parte, il presidente della banca Adriano Kovačič ha ribadito l’impegno della ZKB Trieste Gorizia nel sostenere la sicurezza e il benessere della comunità nella quale operano. "Questa iniziativa dimostra che quando aziende e organizzazioni locali collaborano, possono creare un impatto significativo sulla sicurezza e sul benessere della comunità", ha affermato.