Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza Covid-19: possibili disservizi postali

A causa dell'emergenza sanitaria sono possibili ritardi nella ricezione delle comunicazioni periodiche. Per evitare disagi i clienti possono utilizzare il canale InfoBanking.

Si informa la gentile clientela che Poste Italiane, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in atto, non sarà in grado di erogare il servizio postale nella sua interezza fino al 27 marzo o comunque fino a prossima data da destinarsi. Nel periodo suddetto Poste Italiane garantirà unicamente il recapito di corrispondenza “a firma” (raccomandate, assicurate, atti giudiziari etc.).

Si prega perciò di tenere conto di possibili ritardi nel recapito della corrispondenza e nella ricezione delle comunicazioni periodiche relative ai contratti sottoscritti con la Banca (es. estratti conto, rendiconto titoli, lettere di omesso pagamento).

I clienti che utilizzano la funzione di ricezione delle comunicazioni in digitale tramite il canale InfoBanking non subiranno alcun ritardo o disagio.

 

Grazie per la comprensione.

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025

Cassa Centrale Banca rinnova la sezione Sostenibilità del sito: più trasparenza, dialogo e coinvolgimento