Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza Covid-19: possibili disservizi postali

A causa dell'emergenza sanitaria sono possibili ritardi nella ricezione delle comunicazioni periodiche. Per evitare disagi i clienti possono utilizzare il canale InfoBanking.

Si informa la gentile clientela che Poste Italiane, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in atto, non sarà in grado di erogare il servizio postale nella sua interezza fino al 27 marzo o comunque fino a prossima data da destinarsi. Nel periodo suddetto Poste Italiane garantirà unicamente il recapito di corrispondenza “a firma” (raccomandate, assicurate, atti giudiziari etc.).

Si prega perciò di tenere conto di possibili ritardi nel recapito della corrispondenza e nella ricezione delle comunicazioni periodiche relative ai contratti sottoscritti con la Banca (es. estratti conto, rendiconto titoli, lettere di omesso pagamento).

I clienti che utilizzano la funzione di ricezione delle comunicazioni in digitale tramite il canale InfoBanking non subiranno alcun ritardo o disagio.

 

Grazie per la comprensione.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/it/news/premiati-72-giovani-in-occasione-della-giornata-mondiale-del-risparmio/

Premiati 72 giovani in occasione della Giornata mondiale del risparmio