Novità Privati Soci Territorio

La ZKB sostiene la onlus S.O.G.IT. Ambulance

La ZKB ha una tradizione di solidarietà coerente con il DNA della cooperazione mutualistica di credito e negli anni non ha mai fatto mancare il proprio supporto nei casi di bisogno. A causa della pandemia registriamo un notevole incremento delle situazioni di disagio e la Banca ha voluto dare un segnale tangibile di vicinanza alla comunità.

ZKB-Sogit 1

Anche quest’anno abbiamo deciso di rinunciare alle tradizionali iniziative di fine/inizio anno, come il concerto di Capodanno, preferendo un’iniziativa solidale e fornendo un sostegno tangibile a S.O.G.IT. Ambulance che supporta le persone in difficoltà.

 

La S.O.G.IT svolge un lavoro prezioso. Con le sue ambulanze aiuta le persone che necessitano di un trasporto sanitario adeguato, servizio messo a dura prova negli ultimi due anni segnati dall’epidemia di Covid-19.

 

“Il perdurare della crisi sanitaria ha esposto le categorie sociali più fragili a condizioni di disagio e difficoltà che rischiano di evolvere in situazioni complesse e difficili da gestire,” evidenzia il Presidente della ZKB Adriano Kovačič. “Con questa donazione diamo continuità all’opera di supporto alle comunità e di contrasto a situazioni di difficoltà, anche in virtù di una visione comune di solidarietà e di un sentimento di vicinanza ai territori.”

Ti potrebbe interessare anche:

La ZKB Trieste Gorizia diventa partner di GO! 2025 – Capitale Europea della Cultura

La ZKB Trieste Gorizia è ufficialmente partner di GO! 2025, il progetto che vede Nova Gorica e Gorizia protagoniste come Capitale Europea della Cultura. La firma del contratto di sponsorizzazione con l’Istituto GO! 2025, avvenuta il 9 aprile, segna l’inizio di una collaborazione strategica a sostegno di una delle iniziative culturali più significative a livello europeo.

ZKB TS GO: Oltre i numeri, un impegno concreto per la comunità

I dati di bilancio della ZKB Trieste e Gorizia, l'unica banca locale con sede legale e operativa a Trieste, confermano un altro anno molto positivo, caratterizzato dalla crescita di tutti gli indicatori, economici e patrimoniali e da un impegno sempre più concreto verso le pari opportunità.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.