Novità Privati

Viaggia green con Visa Debit. Concorso a premi valido dal 11.04.2022 al 30.06.2022

Concorso Visa Debit

Vinci con Visa Debit: in palio trenta bici elettriche Elops e una Fiat 500 elettrica Action.

Il concorso è ad estrazione e partecipare è semplice:

  • sottoscrivi la carta Visa Debit
  • usala e partecipa al concorso
    • se fai almeno una transazione, puoi vincere una bici elettrica
    • se fai almeno 300 € di transazioni, puoi vincere anche una Fiat 500 elettrica

Vuoi maggiori informazioni?
Il regolamento completo e tutte le ulteriori informazioni sulle caratteristiche della carta Visa Debit sono disponibili sul sito https://www.cassacentrale.it/it/visadebit

 

Guarda il comunicato >>

 

Concorso a premi promosso da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A., valido dal 11/04/2022 al 30/06/2022. Totale montepremi € 71.450,00 (iva inclusa). Regolamento disponibile su www.cassacentrale.it/it/visadebit e sui siti delle Banche aderenti all’iniziativa nella sezione Trasparenza.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso gli sportelli e sul sito internet della Banca emittente.

Ti potrebbe interessare anche:

La ZKB Trieste Gorizia diventa partner di GO! 2025 – Capitale Europea della Cultura

La ZKB Trieste Gorizia è ufficialmente partner di GO! 2025, il progetto che vede Nova Gorica e Gorizia protagoniste come Capitale Europea della Cultura. La firma del contratto di sponsorizzazione con l’Istituto GO! 2025, avvenuta il 9 aprile, segna l’inizio di una collaborazione strategica a sostegno di una delle iniziative culturali più significative a livello europeo.

ZKB TS GO: Oltre i numeri, un impegno concreto per la comunità

I dati di bilancio della ZKB Trieste e Gorizia, l'unica banca locale con sede legale e operativa a Trieste, confermano un altro anno molto positivo, caratterizzato dalla crescita di tutti gli indicatori, economici e patrimoniali e da un impegno sempre più concreto verso le pari opportunità.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.