Novità Privati Imprese Soci Territorio

La filiale di Sant’Andrea a Gorizia trasloca in nuova sede

ZKB prosegue sulla strada della modernizzazione e del potenziamento della propria rete commerciale. Da lunedì 11 aprile 2022 la ZKB Credito Cooperativo di Trieste e Gorizia sarà operativa nella nuova filiale di Sant’Andrea, a Gorizia, in via del San Michele 140.

ZKB Standrez 4

Ormai da diversi anni la ZKB è intenta ad arricchire, ottimizzare e modernizzare la propria offerta, il che si riflette anche nell'attenzione che destina alle sue filiali. Negli scorsi anni la Banca ha completamente rinnovato diversi sportelli sul territorio in cui opera, che va da Muggia al Goriziano, dotando al contempo le restanti filiali di soluzioni come le casse self per rispondere alle nuove esigenze della clientela.

Ora è il turno della filiale di Sant’Andrea, dove la Banca è presente ed opera ormai da molti anni ed è punto di riferimento per il territorio, che comprende anche la città di Gorizia ed il Collio. La Banca si è dotata di nuovi spazi e uffici più confortevoli, ponendo ancora più al centro il servizio di consulenza alle imprese e famiglie nei diversi ambiti: finanziamenti, risparmio e investimenti, assicurazioni, servizi, credito agevolato. La nuova filiale dispone inoltre di una Area Self interna che permette ai clienti di effettuare varie operazioni in completa autonomia, ventiquattro ore su ventiquattro. Un'altra novità sono gli stalli di sosta riservati per i clienti della filiale.

Questo intervento, alla pari di quelli più recenti e quelli che seguiranno, conferma la volontà della ZKB di proseguire e crescere nel costante sostegno per lo sviluppo del territorio, in un modo sempre più evoluto e adeguato ai tempi.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/non-e-un-mestiere-per-donne-2/

Non è un mestiere per donne #2

La seconda intervista del progetto "Non è un mestiere per donne" con Petra Grassi, Direttrice di coro e Docente di direzione di coro at Conservatorio di Musica "F.A. Bonporti" di Trento e Riva del Garda. 

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci