Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza Covid-19 - Modalità di accesso alle filiali

Lascia il virus fuori dalla porta! #IORESTOACASA

Canali alternativi contatto

A partire dal 18 maggio e fino ad ulteriori indicazioni, l’accesso alle filiali ZKB sarà consentito dalle 8.20 alle 12.00.

 

Vi preghiamo di considerare che nelle filiali di Trieste via Carducci, Trieste Riva Gulli, Sistiana e Dolina la cassa con operatore è chiusa.

 

Il servizio di consulenza sarà disponibile su appuntamento nell’ordinario orario delle singole filiali.

 

È consentito l'accesso di 1 cliente per ogni operatore al momento diponibile per il servizio alla clientela.

 

L’accesso sarà consentito rispettando la distanza minima di 1 metro e con mascherina o altra idonea protezione a copertura di naso e bocca.

 

La invitiamo ad utilizzare i diversi strumenti che ZKB mette a disposizione:

  • i clienti titolari di carta di debito ZKB possono prelevare presso i nostri ATM (bancomat) fino a 1.000€,
  • 10 delle nostre filiali dispongono dell’ATM evoluto che permette di effettuare h24 il versamento di contanti e assegni.

Le ricordiamo infine che:

  • con le carte (credito e debito) è possibile effettuare direttamente i pagamenti, senza necessità di prelevare contante,
  • da internet banking è possibile consultare le proprie posizioni nonché disporre il pagamento di bonifici, f24, bollette etc.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/uniti-senza-confini/

Uniti senza confini

La ZKB Trieste Gorizia e la Primorska hranilnica Vipava di nuovo insieme — questa volta in un laboratorio di cucina “senza confini

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.