Novità

Insieme in Europa: studiare e lavorare per sei mesi a Bruxelles

Borsa di studio per progetti formativi e di orientamento presso l’ufficio di collegamento a Bruxelles della Regione Friuli Venezia Giulia

Insieme in Europa no date

Studiare e lavorare per sei mesi a Bruxelles presso la sede della Regione Friuli Venezia Giulia con una borsa di studio messa a disposizione dalla tua BCC, Confcooperative FVG e Fondosviluppo FVG. L'iniziativa si rivolge a clienti, Soci, o figli di Soci di età inferiore ai 30 anni, titolari da non più di 12 mesi di laurea magistrale e/o master universitario e con conoscenza certificata della lingua inglese. Le candidature devono essere presentate entro il 4 maggio 2024. La borsa di studio ammonta a 2.000€ lordi mensili. Per maggiori informazioni scarica il bando.

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/premiati-72-giovani-in-occasione-della-giornata-mondiale-del-risparmio/

Premiati 72 giovani in occasione della Giornata mondiale del risparmio