Giornata del risparmio

Il 31 ottobre di ogni anno ricorre la Giornata mondiale del risparmio. La celebriamo dal 1924, quando a Milano si riunirono i rappresentanti di 700 casse di risparmio di 27 paesi diversi proclamando una Giornata mondiale per rimarcare l'importanza del risparmio di privati e aziende. L'incontro si concluse con l'annuncio che il lavoro e il risparmio sono i fattori decisivi nel cammino verso la prosperità, il progresso e la dignità di ogni individuo e della società nel suo insieme.

Ogni anno, in occasione della Giornata Mondiale del Risparmio, ZKB premia i giovani e ricorda loro i valori a cui si ispira la nostra banca. La Giornata mondiale del risparmio è un'opportunità per riflettere sul nostro atteggiamento nei confronti del denaro e sulla gestione prudente dei nostri beni. Risparmio e moderazione nelle spese sono la migliore garanzia di sicurezza e qualità di vita nel lungo periodo.

Giornata del risparmio 2020

Giornata del risparmio 2020

Il Cda di ZKB ha deciso che quest'anno la premiazione dei migliori studenti delle quinte elementari e delle terze medie per l'anno scolastico 2019/2020 avverrà in maniera un po' diversa dal solito. Purtroppo, a causa del Covid-19, l'iniziativa non verrà realizzata con la presenza fisica dei premiati e dei loro genitori, ma trasmessa in streaming venerdì 27 novembre 2020 alle ore 17.30.

Messaggio promozionale

oom+

La carta prepagata per gli under 20.