Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Terremoto in Turchia e Siria 2023. Dall’emergenza alla cura”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria.

Terremoto Turchia

In seguito al terremoto in Turchia e Siria, il Gruppo Cassa Centrale ha aderito alla raccolta fondi avviata dal Credito Cooperativo.

 

L’iniziativa di categoria, “Terremoto in Turchia e Siria 2023. Dall’emergenza alla cura”, intende raccogliere fondi per sostenere gli interventi organizzati da Caritas Italiana, in collaborazione con Caritas Turchia, Caritas Siria e Caritas Libano, nelle zone colpite.

 

Presso Cassa Centrale Banca è stato attivato un conto corrente intestato a Caritas Italiana, per tutti coloro che intendano contribuire:

 

IBAN IT 72 Z 03599 01800 000000159550

 

Come per le altre iniziative solidali di categoria, come “Ucraina 2022. Vicini ai bambini e agli adolescenti” e “Fratelli Tutti. Per un Natale di solidarietà”, il Gruppo Cassa Centrale intende fornire un aiuto concreto e immediato per soccorrere le popolazioni colpite, in coerenza con lo spirito di vicinanza e solidarietà che guida il suo agire quotidiano.

Ti potrebbe interessare anche:

/it/news/un-conto-per-ogni-donna-la-nostra-iniziativa-per-l-8-marzo/

Un conto per ogni donna: la nostra iniziativa per l’8 marzo

Promozione valida dal 2 al 13 marzo 2026. 

/news/nef-ethical-step-to-balanced-2030-e-nef-target-2031-due-soluzioni-per-far-evolvere-i-tuoi-investimenti/

NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031: due soluzioni per far evolvere i tuoi investimenti

Ampliare e rendere più efficiente il proprio portafoglio richiede strumenti coerenti con l’orizzonte temporale e con il livello di rischio desiderati. In questo contesto si inseriscono NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031, due soluzioni tra loro complementari, pensate per accompagnare l’investitore in un percorso strutturato e consapevole.

/it/news/un-futuro-piu-sostenibile-passa-dalle-scelte-di-oggi/

Un futuro più sostenibile passa dalle scelte di oggi

ZKB Trieste Gorizia aderisce a “M’illumino di Meno” 2026.