Novità Soci

Mare e vitovska 2024 - Sconto per i soci

Ai nostri soci e socie offriamo uno sconto sull'acquisto del biglietto.

Siamo lieti di annunciare che la ZKB TS GO sarà anche quest'anno main sponsor dell'evento Mare e Vitovska, che si terrà il 28 e il 29 giugno 2024 nella suggestiva location del Castello di Duino. 

 

Mare e Vitovska è l’appuntamento annuale con il vitigno autoctono più celebre del Carso triestino, goriziano e sloveno, organizzato dall’Associazione dei Viticoltori del Carso in collaborazione con i ristoranti della zona.

In questa occasione, siamo felici di offrire uno SCONTO SPECIALE sull'acquisto del biglietto d'ingresso riservato ai nostri soci:

 

👉 Prezzo per i soci ZKB TS GO: 40 € (prezzo pieno 45 €).

 

ATTENZIONE: L'acquisto del biglietto con lo sconto per i soci ZKB TS GO è valido esclusivamente per l'acquisto il giorno dell'evento, in base alla disponibilità e in relazione alle condizioni meteorologiche (durante le due giornate al castello verranno messi in vendita i biglietti solamente in caso di bel tempo. Altrimenti, potranno partecipare all’evento solamente coloro che hanno acquistato il biglietto in prevendita).

 

COME ottenere lo sconto: 
Se sei interessato/-a all'acquisto del biglietto secondo le condizioni sopra indicate, scrivici a news@zkb.it. Ti invieremo un voucher che dovrai presentare alla cassa per poter acquistare il biglietto a prezzo scontato. Lo sconto è valido SOLO per 1 persona - socio.  

 

Consulta il programma QUI.

Ti potrebbe interessare anche:

/it/news/non-e-un-mestiere-per-donne-2/

Non è un mestiere per donne #2

La seconda intervista del progetto "Non è un mestiere per donne" con Petra Grassi, Direttrice di coro e Docente di direzione di coro at Conservatorio di Musica "F.A. Bonporti" di Trento e Riva del Garda. 

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci