Dal 17 febbraio 2020 al 31 dicembre 2025
Novità Privati Imprese

Nuovo mittente per i messaggi SMS

Il mittente dei messaggi SMS relativi a Inbank e alle operazioni con le carte di pagamento cambierà da “InfoSMS” a “Inbank”

Inbank SMS

Da lunedì 6 aprile 2020 il mittente dei messaggi SMS relativi a Inbank e alle operazioni con le carte di pagamento cambierà da InfoSMS a Inbank.

Saranno modificati tutti i messaggi e nello specifico le disposizioni inviate da Inbank, le operazioni di prelievo con carta presso gli Atm e i pagamenti con carta effettuati presso i terminali POS. Precisiamo che la modifica riguarderà solo la prima parte del messaggio, quella che contiene l’indicazione del mittente. Il testo del messaggio non subirà alcuna variazione rispetto al contenuto attuale.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/la-campagna-del-gruppo-premiata-ai-banking-award-2025/

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

/it/news/un-ponte-cooperativo-tra-nord-e-sud-accordo-di-gemellaggio-tra-zkb-ts-go-e-bcc-alberobello-sammichele-e-monopoli/

Un ponte cooperativo tra Nord e Sud: 
accordo di gemellaggio tra ZKB Trieste Gorizia e BCC Alberobello, Sammichele e Monopoli

La ZKB Trieste Gorizia e la BCC Alberobello, Sammichele e Monopoli: firmato a Trento il protocollo di gemellaggio nel segno della cooperazione.