Novità     Emergenza Corona Virus     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Emergenza Covid-19 - Operatività di filiale - Aggiornamento al 20.03.2020

Lascia il virus fuori dalla porta! #IORESTOACASA

I servizi bancari devono essere garantiti, tuttavia è necessario il senso di responsabilità di ognuno per non affollare inutilmente le filiali e limitare il più possibile le presenze, al fine di dare il nostro fattivo contributo al contrasto e al contenimento del Covid–19.

 

A tal fine, a partire dal 23 marzo e fino a data da destinarsi, l’accesso alle filiali ZKB sarà consentito dalle 8.20 alle 12.00 esclusivamente su appuntamento da richiedere alla propria filiale, solo per operazioni improrogabili e non eseguibili a distanza (con carta bancomat e/o internet banking).

 

La invitiamo quindi a telefonare o inviare una e-mail alla Sua filiale prima di recarsi presso la stessa per valutare assieme la necessità di un appuntamento e verificare modalità alternative per la gestione delle Sue esigenze. Può trovare tutti i contatti nella sezione Filiali.

 

La invitiamo inoltre ad utilizzare i diversi strumenti che ZKB mette a disposizione:

  • i clienti titolari di carta di debito ZKB possono prelevare presso i nostri ATM (bancomat) fino a 1.000€,
  • 10 delle nostre filiali dispongono dell’ATM evoluto che permette di effettuare h24 il versamento di contanti e assegni.

Le ricordiamo infine che:

  • con le carte (credito e debito) è possibile effettuare direttamente i pagamenti, senza necessità di prelevare contante,
  • da internet banking è possibile consultare le proprie posizioni nonché disporre il pagamento di bonifici, f24, bollette etc.

 

Si avvisano i clienti della filiale di Sant’Andrea che la filiale rimarrà chiusa fino a nuove disposizioni. Il personale rimane a disposizione per fornire chiarimenti e assistenza al numero 0481.520832 o all’e-mail fil.santandrea@zkb.it.