Investimenti

Le soluzioni di investimento per far crescere al meglio la tua attività

investimenti

Investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Per rispondere al meglio alle esigenze di gestione del risparmio della tua attività, ti offriamo una vasta gamma di prodotti. Scegli la forma migliore di investimento per far fronte alle necessità future della tua attività, affidandoti a uno dei nostri specialisti.

NEF: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati

nef istituzionale

NEF: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati

Comunicazione di marketing.

NEF è il fondo di investimento di diritto lussemburghese creato per offrire una soluzione di qualità alle tue esigenze di gestione del risparmio. Con i suoi comparti, NEF ti permette di costruire un portafoglio ampiamente diversificato in funzione della strategia di investimento della tua attività. L'estensione dei comparti offerti permette infatti di ripartire il capitale tra le più significative opzioni presentate dai mercati scegliendo tra specifici settori dell'economia, aree geografiche e tipologie di prodotti.

Gestioni Patrimoniali. Investire in modo chiaro e trasparente.

gestioni patrimoniali

Gestioni Patrimoniali. Investire in modo chiaro e trasparente.

Le Gestioni Patrimoniali sono una forma di investimento che ti permette di affidare il patrimonio della tua attività ad un gestore, delegandogli la scelta degli strumenti finanziari su cui investire e l’esecuzione delle relative operazioni. Le Gestioni Patrimoniali di Cassa Centrale Banca offrono una vasta gamma di soluzioni diversificate per classi di investimento, aree geografiche e mercati. La selezione degli investimenti viene effettuata avendo cura di offrire linee di gestione di portafogli che promuovono, fra l’altro, il rispetto dell’ambiente, dei diritti umani e di genere, nonché delle buone pratiche di governo societario. La qualità del servizio è garantita dalla prestigiosa attestazione internazionale di conformità agli standard GIPS, che certifica l’intero processo di investimento, le metodologie e il calcolo delle performance.

Fondo NEF - Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è, infatti, garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro. È importante considerare, ai fini della decisione finale di investimento, che non vi è garanzia di conservazione del capitale investito. Ogni comparto ha i propri rischi e costi. Per l’elenco completo dei rischi e dei costi (costi massimi e relativa frequenza di calcolo applicabili) e per ottenere ulteriori dettagli sul prodotto, consultare il prospetto e i KID, disponibili in lingua italiana, sul sito web www.nef.lu/modulistica e presso le Banche Collocatrici. La performance futura è soggetta a tassazione, che dipende dalla situazione personale di ciascun investitore e potrebbe cambiare in futuro. NEF (il “Fondo”), “Fonds Commun de Placement” (fondo comune di investimento) è un organismo di investimento collettivo in valori mobiliari in Lussemburgo (“UCITS”), ai sensi della Parte I della legge lussemburghese del 17 dicembre 2010. Questo documento è emesso da Nord Est Asset Management (“NEAM”), la società di gestione in Lussemburgo del Fondo. Questa comunicazione di marketing non è intesa a fornire una consulenza in materia di investimenti o fiscale e non costituisce un’offerta di acquisto o vendita del Fondo o di qualsiasi altro titolo che può essere presentato. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf Fonte: NEAM.
Gestioni Patrimoniali - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private sono servizi di investimento prestati da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A. L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio. Per maggiori informazioni relative alle tematiche di sostenibilità, si veda l’Informativa sulla sostenibilità delle Gestioni Patrimoniali, disponibile al seguente indirizzo: https://www.cassacentrale.it/it/informativa-sostenibilita-gestioni-patrimoniali

Potrebbe interessarti anche

Conto Impresa

Conto Impresa

Non solo un conto corrente, ma uno strumento per soddisfare ogni esigenza della tua attività.

Inbank

Inbank

Senza recarti in filiale, hai la tua banca sempre a portata di mano.