In virtù degli accordi stabiliti con i singoli Consorzi di Garanzia Fidi è possibile richiedere finanziamenti a condizioni migliorative rispetto a quelle presenti sul mercato.
Le imprese e le associazioni iscritte ai Consorzi di Garanzia Fidi di settore troveranno presso il nostro Istituto una struttura dedicata dove ricevere una consulenza professionale nell’ambito di questa tipologia di finanziamenti. Sarà nostro compito trovare la soluzione migliore per il sostegno finanziario e per lo sviluppo dell'impresa anche in base al settore di appartenenza grazie alle convenzioni con:
![155127_corridor[1].jpg 155127_corridor[1].jpg](http://www.zkb.it/it/system/files/imagecache/full/immagini-prodotti/155127_corridor%5B1%5D_0.jpg)





